LA EA (Electronic Arts) VOLEVA farsi ACQUISTARE da Apple

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, la EA (Electronic Arts) voleva farsi acquistare da Apple, in un momento di follia.

EA, Electronic Arts, Acquisto, Apple

La famosissima proprietaria del gioco di calcio “FIFA”, EA (Electronics Arts) ha cercato di vendere se stessa recentemente ad Apple, come rivela un rapporto.

Apple ha una lunga storia di acquisizioni, in parte per rafforzare i suoi dipendenti e la base delle sue conoscenze, in parte per spostarsi rapidamente in nuovi mercati. In un rapporto di venerdì, si afferma che ci sono state almeno delle discussioni ufficiali su un potenziale acquisto della Electronic Arts. Non solo, si parla anche di altri grandi marchi come Disney ed Amazon, ma attualmente nessuno ha formulato un’offerta concreta o reale.

Si dice che la EA desiderasse perseguire una vendita e, con le numerose acquisizioni all’inizio del 2022, l’editore di giochi è diventato “più incoraggiato” a raggiungere il suo obiettivo. Come parte dei negoziati, fonti affermano che la EA è desiderosa di far parte di una fusione che consentirebbe al CEO di rimanere amministratore delegato della società combinata.

Apple, Amazon e Disney hanno rifiutato di commentare la storia, quindi, qualcosa di vero c’è eccome!

Ma ad Apple, servirebbe la EA per potenziare il comparto gaming?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]