Apple rilascia i nuovi cinturini ARCOBALENO Pride 2022

Apple ha appena rilasciato i nuovi cinturini arcobaleno per il Pride 2022, utilizzabili su tutte le versioni di Apple Watch.

Cinturini, Apple Watch, Pride, 2022

Apple ha appena rilasciato anche una nuova gamma di cinturini di altissima qualità, per tutti gli Apple Watch in commercio, in occasione del Pride 2022, sfornando colori arcobaleno ma questa volta anche intrecciati.

Solo Loop Pride 2022

Ispirato alla forza e allo spirito di inclusione della comunità LGBTQ+, il cinturino Sport Loop Pride Edition declina la bandiera arcobaleno in cinque nuovi colori: il nero e il marrone simboleggiano le comunità LGBTQ+ di colore, ma anche chi vive con l’HIV/AIDS e chi ha perso la vita a causa di questa malattia, mentre l’azzurro, il rosa e il bianco rendono omaggio alle persone transgender e non binarie.

Questo Sport Loop è realizzato in nylon intrecciato a doppio strato con una trama morbida e traspirante. Il motivo Pride è stato creato rimuovendo alcuni fili dal tessuto in modo da ottenere una texture tridimensionale. Sul retro, le strisce a strappo sono fissate saldamente sul cinturino per una maggiore robustezza, e la chiusura hook-and-loop è comoda e regolabile.

Apple è orgogliosa di sostenere economicamente le organizzazioni che difendono i diritti della comunità LGBTQ+ e si battono per un cambiamento positivo nella società.

Potete acquistare questi nuovi cinturini al costo di 49€, tramite questo link.

Nike Sport Loop Pride 2022

Il cinturino Nike Sport Loop Pride Edition è morbido, traspirante e leggero. È ispirato alla collezione Nike BeTrue, un’iniziativa che promuove l’uguaglianza nello sport, e ha una pratica chiusura regolabile hook-and-loop. La fitta trama del tessuto garantisce il massimo comfort a contatto con la pelle e lascia evaporare il sudore, mentre le strisce a strappo sono fissate saldamente sul cinturino per una maggiore robustezza.

Apple è orgogliosa di sostenere economicamente le organizzazioni che difendono i diritti della comunità LGBTQ+ e si battono per un cambiamento positivo nella società.

Potete acquistare questi nuovi cinturini al costo di 49€, tramite questo link.

Insomma, godetevi la giornata del Pride con questi fantastici cinturini creati proprio a tema arcobaleno.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs