AirPods Pro 2: NUOVO CASE SONORO e ZERO PERDITA DATI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, le nuove AirPods Pro 2 avranno un case sonoro e anche zero perdita dati.

AirPods Pro 2, Data, Novità

Il noto analista Ming-Chi Kuo torna a parlare delle AirPods Pro di seconda generazione, che presenteranno diverse novità mediche, ma anche il supporto per l’audio Lossless ad altissima qualità ed anche una custodia per la ricarica in grado di emettere un suono per il rilevamento della posizione.

In una nota agli investitori, vista dal noto sito MacRumors, Kuo ha spiegato che le ‌AirPods Pro‌ 2 presenteranno delle novità che porteranno ad una forte domanda, incluso il supporto per l’audio Apple Lossless (ALAC).

Sembra probabile che questa custodia di ricarica che emette suoni, si integrerà direttamente sull’app Dov’è dei nostri iPhone ed iPad, in modo simile a come gli utenti possono attualmente emettere un suono per individuare le singole cuffiette sulla mappa. Ciò è in linea con le presunte foto trapelate tempo fa, che mostravano una custodia di ricarica con fori per altoparlanti in grado di emettere un suono per il rilevamento della posizione, consentendo di posizionare separatamente gli auricolari e la custodia per il singolo ritrovamento, dato che si separano fra loro.

Tutte le attuali AirPods di Apple, incluse le AirPods di terza generazione, ‌AirPods Pro‌ ed AirPods Max, non supportano l’audio Lossless. Questo perché le AirPods riproducono l’audio tramite Bluetooth, limitandole al codec AAC. Potrebbe essere necessario trasmettere in streaming o file Apple Lossless Audio con Codec di qualità superiore per aggirare il Bluetooth e consentire un’esperienza di ascolto Lossless, ma è possibile che Apple possa sviluppare una soluzione alternativa.

Insomma, questo settembre / ottobre arriveranno, finalmente?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]