WhatsApp Logo

WhatsApp: IN ARRIVO la MODIFICA dei MESSAGGI

  • 1 Giugno 2022

WhatsApp è a lavoro su una nuova funzione per iPhone ed Android, ovvero la possibilità di modificare i messaggi inviati via chat.

WhatsApp Logo

Cinque anni fa, WhatsApp ha rilasciato la possibilità di eliminare i messaggi inviati all’interno di una chat. Sebbene questa funzione sia ancora piuttosto utile, è un po’ strano non poter modificare un messaggi inviato magari dopo aver commesso un errore. Bisogna per forza cancellarlo totalment, e ,successivamente inviarlo di nuovo.

Una seria soluzione è attualmente in lavorazione. Secondo il noto WABetaInfo infatti, WhatsApp sta lavorando alla possibilità di modificare un messaggio di testo in un futuro aggiornamento. A partire da ora, la pubblicazione ritiene che WhatsApp non includerà una cronologia delle modifiche per controllare le versioni precedenti dei messaggi modificati, ma poiché la funzionalità è ancora in lavorazione, i piani possono cambiare.

Inoltre, non è ancora chiaro l’intervallo di tempo che le persone avranno per modificare il proprio messaggio. Ad esempio, quando WhatsApp ha rilasciato la possibilità di eliminare un messaggio inviato, gli utenti avevano sette minuti per cancellare il testo, quindi, potremmo avere un tempo limitato per farlo, in modo da non farci “fregare” magari da qualche furbetto.

WABetaInfo ha condiviso uno screenshot della nuova beta disponibile su Android, confermando l’arrivo del tasto Modifica anche su iOS ed anche PC e Mac.

Vi terremo informati sulla possibile data di rilascio ufficiale.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]