iPhone 14: GRANDE NOVITÀ su TUTTI i MODELLI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, tutta l’intera gamma dei quattro nuovi iPhone 14 avrà una grande novità.

iPhone 14, RAM, 6 GB

Tutti e quattro i modelli di iPhone 14, ovvero iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max, rispettivamente con uno schermo da 6,1 pollici, 6,7 pollici, 6,1 pollici e 6,7 pollici, verranno lanciati entro la fine dell’anno durante un prossimo Apple Event, ma non tutti sanno che saranno dotati di ben 6 GB di memoria RAM, secondo la società di ricerca taiwanese TrendForce.

TrendForce ha affermato che i modelli di iPhone 14 Pro saranno aggiornati ad un tipo di RAM più veloce ed efficiente dal punto di vista energetico, noto come LPDDR5, mentre i modelli standard di iPhone 14 ed iPhone 14 Max dovrebbero rimanere con la versione LPDDR4X, attualmente disponibile sugli attuali modelli di iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max.

Il rapporto si allinea con le informazioni condivise dal famoso analista Ming-Chi Kuo, che ha anche affermato come tutti e quattro i modelli di iPhone 14 sarebbero stati dotati di 6 GB di RAM e che i modelli di iPhone 14 Pro sarebbero stati aggiornati alla RAM in versione LPDDR5.

TrendForce suggerisce anche che i modelli di iPhone 14 Pro potrebbero partire da modelli con 256 GB di spazio archiviazione, rispetto agli attuali 128 GB disponibili nei modelli iPhone 13 Pro.

Insomma, a settembre ne vedremo delle belle?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]