iOS 16: Always on Display ESISTE DAVVERO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iOS 16 contiene dei chiari riferimenti all’Always on Display per iPhone 14 Pro.

iOS 16, Always on Display, iPhone 14 Pro

iOS 16 è stato annunciato proprio ieri da Apple, durante il WWDC 2022, con una delle modifiche più grandi mai fatte alla schermata di blocco, ovvero la LockScreen, adesso completamente ridisegnata.

Il noto sito 9to5Mac però, ha trovato più riferimenti all’interno di iOS 16 che indicano che un display sempre attivo è qualcosa in fase di sviluppo, ovvero l’Always on Display.

Mark Gurman di Bloomberg News è stato il primo a parlare della schermata di blocco rinnovata che sarebbe stata aggiunta come parte di iOS 16. Gurman ha anche notato che iOS 16 avrebbe integrato il supporto per un display sempre attivo in preparazione per la funzione che potrebbe essere lanciata con gli iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max questo autunno.

Proprio nella prima versione beta, 9to5Mac ha scoperto più riferimenti che confermano che iOS 16 include effettivamente il supporto per un display sempre attivo. Si parla infatti di tre nuovi framework relativi alla gestione della retroilluminazione del display di Phone. La gestione della retroilluminazione è un aspetto fondamentale per abilitare una funzione sempre attiva, cosa che però andrebbe solo con schermi che supportano 1 Hz.

Insomma, vedremo a settembre l’Always on Display per gli iPhone 14 Pro? Sembra proprio di si!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]