iOS 16: ECCO gli iPhone che SUPPORTANO TUTTE le NOVITÀ

Apple ufficializza gli iPhone che avranno tutte le novità in modo completo di iOS 16, ma anche quelli che avranno solo novità parziali.

iOS 16, Funzioni, iPhone, Compatibili

Apple ha recentemente rilasciato la prima versione in beta di iOS 16, mostrando tutte le novità che avremo tutti a settembre 2022, durante il lancio ufficiale di questo software per iPhone ed iPad. Quello che però molti non sanno, è che ci sono molte funzionalità non compatibili con tutti i modelli di iPhone.

Compatibilità Ufficiali

iPhone 13

  • Tutte le funzionalità presentate con iOS 16.

iPhone 12

  • Tutte tranne Sfocatura in primo piano nelle foto dei ritratti e qualità migliorata durante la registrazione in modalità Cinematografica.

iPhone 11 / iPhone SE 2022

  • Tutte tranne Sfocatura in primo piano nelle foto dei ritratti e qualità migliorata durante la registrazione in modalità Cinematografica.

iPhone XS, iPhone XR, iPhone SE 2020

  • Tutte tranne Sfocatura in primo piano nelle foto dei ritratti, qualità migliorata durante la registrazione in modalità Cinematografica e sottotitoli in tempo reale.

iPhone X, iPhone 8

  • Tutte tranne Sfocatura in primo piano nelle foto dei ritratti, qualità migliorata durante la registrazione in modalità Cinematografica, sottotitoli in tempo reale, Visual Look Up, Miglioramenti alla ricerca visiva, Ricerca di immagini in più app, Aggiungi farmaci utilizzando la fotocamera dell’iPhone, Nuova esperienza di dettatura, Miglioramenti di Siri, Emoji nei testi Siri, Nuove lingue per Live Text, Azioni rapide in Live Text, Testo in tempo reale nei video.

Vi ricordiamo che iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus ed iPhone SE 2016 non sono compatibili con il nuovo iOS 16.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]