iPad Pro 2022: GRANDE NOVITÁ IN ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPad Pro 2022 avranno una grande novità per tutti i futuri possessori.

iPad Pro 2022, iPad Air 5, iPad 10

Apple intende aggiornare anche quest’anno i suoi modelli di iPad Pro da 11 e 12,9 pollici, entro la fine dell’anno, sulla base dei commenti del giornalista Mark Gurman di Bloomberg News.

La scorsa settimana, Ross Young, analista della Display Supply Chain Consultants (DSCC), ha affermato che Apple sta sviluppando un nuovo iPad Pro 2023 con fattore di forma da 14,1 pollici con display a mini-LED e ProMotion, che probabilmente debutterà all’inizio del prossimo anno. L’affermazione di Young su un iPad Pro da 14,1 pollici è stata confermata dal noto ” Majin Bu “, ma il leaker di Twitter ha anche suggerito che i nuovi iPad Pro 2022 potrebbero essere svelati ad un evento Apple entro la fine dell’anno 2022, il che non ha chiarito quali modelli dovrebbero debuttare.

Gli ultimi commenti di Gurman aggiungono un po’ di chiarezza ai piani di Apple per la sua gamma di iPad Pro e sui tempi di lancio dei suoi dispositivi in ​​arrivo. Nella sezione Domande e risposte della sua ultima newsletter Power On, Gurman ha affermato che si aspetta che Apple aggiorni i suoi iPad Pro già esistenti a settembre o ottobre, con un nuovo chip M2, ricarica wireless e svariati aggiornamenti al sistema di telecamere, oltre che all’aggiunta di novità esclusive con iOS 16.

La vera rivoluzione quindi, sarebbe la ricarica wireless, che potrebbe diventare per la prima volta MagSafe anche su un iPad. A dirla tutta, nessun iPad ha fino ad ora inglobato una ricarica wireless, perché il retro dei dispositivi che supportano questa novità, devono per forza essere tutti in vetro, o il segnale ad induzione non passerebbe. Le opzioni infatti sono 2: Apple rilascerà un iPad con retro in vetro, oppure permetterà la ricarica MagSafe magnetica, risolvendo parecchi problemi.

Insomma, non ci resta che aspettare la fine dell’estate per scoprire questa ed altre novità, come i nuovi iPhone 14.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]