iPad 10: IN ARRIVO con IMPORTANTI NOVITÁ

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iPad 10 è in arrivo, e presenterà diverse importanti novità per tutti.

iPad 10, 5G, A14 Bionic, USB-C

Il noto sito 9to5Mac ha riferito in esclusiva che Apple ha in programma di aggiornare l’iPad entry-level, ovvero l’attuale iPad 9, grazie ad alcune aggiunte che serviranno parecchio agli utenti che lo acquisteranno.

iPad 9, attualmente venduto con prezzi decisamente bassi, rispetto a tutti gli altri modelli di iPad, sarà aggiornato alla versione iPad 10, aggiungendo una porta USB-C, per creare connessioni con accessori di terze parti, ma anche per allinearsi con le normative Europee in arrivo, ed avrà pure il supporto alla rete dati 5G, per sprigionare la più potente velocità dati al mondo per smartphone o tablet.

Il design complessivo rimarrà sempre lo stesso, mantenendo un tasto home con Touch ID, ed un corpo “vecchio stile”, che permette soprattutto il mantenimento del prezzo così basso. Ma non finisce qui, perché si parla anche del chip A14 Bionic, che potenzierà ancor di più le prestazioni di questo modello.

Per quanto riguarda il display però, ci sarà un leggero aumento delle dimensioni, che passeranno da uno schermo LCD da 10,2 pollici, ad uno schermo compreso tra i 10,5 pollici ed i 10,9 pollici.

Quando arriverà? Dovrebbe essere presentato insieme ai nuovi iPad Pro 2022, ovvero tra ottobre e novembre di quest’anno.

Per quanto riguarda il nuovo iPad entry-level, dovrebbe anche essere introdotto entro la fine dell’anno. Negli ultimi anni, Apple ha annunciato nuovi iPad entry-level insieme a nuovi iPhone.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]