RILASCIATO il NUOVO MacBook Pro 2022, DISPONIBILE da ORA!

Apple rilascia ufficialmente il nuovo MacBook Pro 2022 con chip M2 e da 13 pollici, che adesso è acquistabile dal sito ufficiale Apple.

MacBook Pro 2022, Chip, M2, Apple Store

MacBook Pro 13″ è più veloce e potente che mai. Con il nuovissimo chip M2, un sistema di raffreddamento attivo e fino a 20 ore di autonomia, affronta con agilità anche i carichi di lavoro più impegnativi. In più, racchiude uno spettacolare display Retina, una videocamera FaceTime HD e microfoni di qualità professionale nello stesso compatto design di sempre: è il più portatile dei nostri portatili Pro.

Con M2 inizia una nuova generazione di chip Apple, ancora più veloce ed efficiente di M1. La CPU 8‑core ti dà più potenza per sfrecciare in ogni app. La fulminea GPU 10‑core permette di creare grafica straordinaria, mentre il media engine ad alte prestazioni gestisce più stream di video ProRes 4K e 8K. E puoi scegliere fino a 24GB di memoria unificata ultraveloce, per fare tutte queste cose insieme.

Puoi scoprire altre novità ed il prezzo tramite questo link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs