iPhone 14: CI SIAMO! ULTIME FASI prima del LANCIO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta ultimando le ultime fasi prima del lancio ufficiale dei nuovi iPhone 14.

iPhone 14, Produzione, Lancio

Apple sta valutando alcune delle componenti finali per la creazione dei nuovi iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max, che monteranno tutti dei display OLED di nuova generazione, soprattutto i modelli “Pro” che avranno una versione LTPO per sfruttare l’Always on Display, come riporta The Elec.

Secondo quanto riferito, i pannelli display OLED in questione sono destinati al momento solo per i modelli standard, ovvero i due modelli più economici da 6,1 e 6,7 pollici, anche se alcuni confermano si tratti solo della produzione inerente al modello da 6,1 pollici, e la produzione di massa dovrebbe iniziare tra luglio ed agosto, per un lancio previsto per settembre o ottobre 2022.

I display provengono dal produttore cinese di pannelli BOE, che è stato coinvolto in polemiche all’inizio di quest’anno, dopo che Apple ha scoperto che il fornitore ha segretamente cambiato la larghezza del circuito dei transistor ad un film sottile sui pannelli OLED per gli iPhone 13. Dopo che i dirigenti della BOE hanno visitato Cupertino per risolvere la situazione con Apple, i pannelli OLED sono stati approvati ancora una volta, anche perché la sua presenza nella catena di approvvigionamento mette sotto pressione Samsung Display ed LG Display, in modo tale da ridurre i prezzi generali per loro e per noi.

Insomma, ci siamo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]