Apple Glass: SAPPIAMO FINALMENTE la DATA di LANCIO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sappiamo quasi con certezza la data di lancio dei primi Apple Glass AR / VR di Apple.

Apple Glass, Prezzo, Italia, Data, 2022

È molto “probabile” che Apple annunci i suoi primi Apple Glass per la realtà mista, ad inizio 2023, come conferma il noto analista Ming-Chi Kuo.

All’interno di un post molto dettagliato, Kuo ha spiegato che gli Apple Glass saranno un “punto di svolta” per il mercato della realtà aumentata e della realtà virtuale. Descrivendo alcune delle cosa che ci aspettiamo: “offrirà un’esperienza coinvolgente ed eccellente” e una modalità “video trasparente” . Si prevede che  aumenteranno la domanda di giochi coinvolgenti e di esperienze per l’intrattenimento multimediale.

Kuo ha affermato che il dispositivo è “il prodotto più complicato che Apple abbia mai progettato”, portando Apple ad utilizzare componenti di molti dei suoi fornitori esistenti. Kuo ritiene inoltre che Apple sarà un leader del settore nel settore, e presenterà “significativi vantaggi competitivi” e non avrà bisogno di partecipare al Metaverse Standards Forum. In particolare, Kuo pensa che i rivali gareggeranno per imitare gli Apple Glass una volta lanciati, “portando l’industria dell’hardware alla fase successiva di rapida crescita”.

Si parla in fine di due display a micro-OLED in 4K, 15 moduli ottici, due processori principali, connettività Wi-Fi 6E, rilevamento degli occhi, rilevamento degli oggetti e controlli dei gesti delle mani e altro ancora, con un prezzo di circa 2.000/3.000 dollari al lancio negli Stati Uniti.

Insomma, tra gennaio ed aprile 2023, scopriremo questo nuovo prodotto? Sembra confermarlo Kuo, anche se si parla di gennaio 2023, pur avendo dei dubbi sullo slittamento ad un evento di marzo 2023.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]