Mac mini 2022: ASSURDA POTENZA e DATA DI LANCIO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà quest’anno un nuovo Mac mini 2022 con assurda potenza e non solo.

Mac mini 2022, Chip, M2 Pro, M2 Max, Data

Le ultime informazioni trapelate, parla dell’azienda TSMC e nello specifico, della sua produzione chip “M2 Pro” ed M2 Max. La versione Pro, per la prima volta nella storia, sarà basata su un processo a 3 nm, secondo la pubblicazione del settore taiwanese DigiTimes.

Ma non finisce qui, perché, questi due nuovi chip sono destinati al mondo dei Mac mini 2022, che dovrebbero arrivare a novembre, durante un nuovo Apple Event, anche se successivo a quello previsto per settembre o ottobre e dedicato agli iPhone 14 ed Apple Watch Series 8.

Nella sua ultima newsletter però, Mark Gurman di Bloomberg News ha affermato che si aspetta che il chip M2 Pro venga utilizzato anche all’interno dei nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici, che verrà presentato sempre a novembre ed ovviamente per il Mac mini di fascia alta.

Insomma, non ci resta che aspettare, e vedere quanta assurda potenza sprigioneranno questi nuovi chip, dato che le fonti si aspettano un upgrade veramente grande delle prestazioni CPU e GPU.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]