iPhone 14 Pro: CONFERMATO! Always on Display grazie ad iOS 16

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arriva la conferma dell’Always on Display sui nuovi iPhone 14 Pro, grazie all’atteso iOS 16.

iPhone 14 Pro, Always on Display, iOS 16, Widget

È ampiamente previsto che i modelli di iPhone 14 Pro siano dotati di display sempre attivi grazie ad iOS 16, che consentono agli utenti di visualizzare informazioni facilmente visibili senza dover toccare per riattivare lo schermo. Nell’ultima edizione della sua newsletter Power On per Bloomberg News infatti, il noto giornalista Mark Gurman ha affermato che la funzione includerà il supporto per i nuovi widget sulla Lockscreen di iOS 16, quindi Meteo, Batteria, Orologio ecc.

Proprio come sugli Apple Watch più attuali, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max saranno in grado di mostrare i widget in modo sempre attivo, ma scurendo il 90% circa dell’intero display, in modo tale da non consumare energia inutilmente. Infine, il display sempre attivo sarà probabilmente anche in grado di mostrare l’ora, la data e l’indicatore delle notifiche non lette.

Tutto questo sarà possibile solo sugli iPhone 14 Pro, che monteranno un nuovo display OLED LTPO, che supporta finalmente anche l’aggiornamento schermo ad 1 solo Hz, come conferma Gurman.

Insomma, settembre si avvicina!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]