iPhone 14: CONFERMATO il MESE di LANCIO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, le componenti dei nuovi iPhone 14 sono in fase di spedizione quindi sappiamo il mese di lancio.

iPhone 14, Data, Lancio, Presentazione

I fornitori di Apple hanno iniziato a spedire le diverse componenti per i modelli di iPhone 14, che dovrebbero essere lanciati come al solito a settembre, secondo la pubblicazione del settore taiwanese DigiTimes. Il rapporto si riferisce probabilmente a componenti spedite a produttori come Foxconn per l’assemblaggio finale dei modelli di iPhone 14 nei prossimi mesi.

Le voci suggeriscono che stanno per arrivare grandi cambiamenti, soprattutto per i modelli iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max, che vanteranno la totale rimozione della barra sensori Notch, a favore di un nuovo ritaglio a forma di pillola e di un foro che alloggia la fotocamera frontale. I nuovi modelli Pro dovrebbero inoltre presentare un chip A16 Bionic più veloce e potente, ma anche un obiettivo per la fotocamera posteriore da ben 48 megapixel, completamente aggiornato con supporto per la registrazione video 8K, mentre si dice che i modelli standard di iPhone 14 mantengano il chip A15 Bionic ed un obiettivo da 12 megapixel.

Infine, si ipotizza che l’intera gamma di iPhone 14 arriverà entro il mese di settembre, e più precisamente tra il 3 ed il 25 settembre.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]