HomePod 2023: PRIME INFO e DATA di ARRIVO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sappiamo già le prime info su nuovo HomePod 2023, che modificherà parecchio l’hardware.

HomePod 2023, Info, Data, Uscita

È probabile che Apple rilasci un successore dell’HomePod originale il prossimo anno, che presenterà un nuovo display in alto, supportando quindi nuove interazioni touch, secondo il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News.

Scrivendo nell’ultima edizione della sua newsletter Power On, il giornalista afferma che lo smart speaker avrà dimensioni simili a quello precedentemente presentato diversi anni fa, e vanterà una qualità audio paragonabile a quella forte e nitida proprio di quel modello, ormai fuori produzione, e sarà alimentato dal futuro chip di Apple Watch Series 8, ovvero il processore S8.

HomePod 2023, nome in codice B620, eseguirà lo stesso chip S8 in arrivo sugli smartwatch Apple di nuova generazione, e sarà più vicino all’HomePod originale in termini di dimensioni e prestazioni audio piuttosto che ad un nuovo HomePod mini. Il nuovo HomePod avrà quindi un display aggiornato nella parte superiore e si è anche parlato di funzionalità multi-touch.

Secondo Gurman, il chip S8 nel nuovo HomePod avrà le stesse specifiche del chip S7, che erano anche le stesse dell’S6 utilizzato su Apple Watch Series 6 del 2020.

Ci aspettiamo quindi un annuncio tra marzo ed aprile 2023, grazie ad un nuovo Apple Event.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]