Apple Watch Series 8: ARRIVERÀ il RISPARMIO ENERGETICO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, l’ormai in arrivo Apple Watch Series 8 abiliterà la nuova funzione per il risparmio energetico.

Apple Watch Series 8, Risparmio, Energetico, watchOS 9

Prima del WWDC 2022, il noto giornalista Mark Gurman di Bloomberg News ha riferito, in base alle sue stesse fonti, che Apple stava lavorando ad una nuova modalità a basso consumo per watchOS 9 e quindi per Apple Watch. Tuttavia, watchOS 9 è stato annunciato senza nuove funzionalità sotto questo aspetto. Proprio oggi invece, Gurman è tornato con un rapporto correlato, ma questa volta afferma che la modalità a basso consumo sarà un’esclusiva del nuovo Apple Watch Series 8, che verrà lanciato a settembre 2022.

Gli attuali modelli di Apple Watch hanno già una funzione per il risparmio energetico, ma purtroppo non apprezzata dagli utenti, dato che blocca lo smartwatch e tutte le sue funzioni.

Secondo il rapporto originale di Gurman, la nuova modalità di risparmio energetico consentirà agli utenti di continuare ad utilizzare le app e le funzionalità di Apple Watch, ma senza consumare troppa energia. Dovrebbe funzionare in modo simile alla modalità Risparmio energetico già disponibile in iOS e macOS, quindi per iPhone e MacBook Air e Pro, che sostanzialmente sospende le attività in background e riduce le prestazioni del dispositivo per risparmiare un po’ di durata batteria.

Vi ricordi infine, che ci aspettiamo anche un design squadrato e rinnovato, che presenta un corpo più sottile e con diversi nuovi sensori per il monitoraggio della salute, ancora a noi sconosciuti.

Insomma, non manca molto?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]