Apple Watch Series 8: SCHERMO ancora PIÚ GRANDE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo Apple Watch Series 8 avrà anche uno schermo più grande.

Apple Watch Series 8, Schermo, Grande

Apple sta lavorando ad un modello di Apple Watch Series 8 con un display più grande, secondo i noti Ross Young di DSCC e Jeff Pu di Haitong International Securities.

Nell’ottobre dello scorso anno, Young ha suggerito che Apple Watch Series 8 avrebbe avuto tre diverse dimensioni del display, mentre adesso, rispondendo ad una domanda sulla voce su Twitter, Young afferma che la dimensione del display aggiuntiva che si unisce alla gamma di Apple Watch sarà di 1,99 pollici più grande  in diagonale.

Allo stesso modo, in una nota agli investitori vista dal famoso sito MacRumors, l’analista Jeff Pu ha affermato che il fornitore Apple Luxshare sarà il fornitore unico per un modello di Apple Watch con 2 pollici in più e di fascia alta quest’anno.

Le dimensioni del display di Apple Watch da 1,99 pollici sono paragonabili agli 1,691 pollici presenti attualmente su Apple Watch Series 7 da 41 mm e 1,901 pollici di Apple Watch Series 7 da 45 mm. La nuova dimensione del display offrirebbe uno spazio aggiuntivo di 0,089 pollici in diagonale, che rappresenta un aumento di quasi il 5%.

È possibile che le dimensioni del display leggermente più grandi si riferiscano alla presunta riprogettazione per con bordi piatti. All’inizio di quest’anno infatti, il leaker noto come “ShrimpApplePro”, che ha confermato correttamente le novità di Apple Watch Series 7‌ lo scorso anno, ha affermato che Apple stava lavorando ad un display in vetro frontale piatto per Apple Watch Series  8‌. Quindi, sembra proprio arrivato il momento di vedere lo smartwatch per eccellenza completamente riprogettato nel suo design.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]