AirPods Pro 2: FORSE RIMARREMO DELUSI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple non aggiungerà novità mediche sulle nuove ed ormai prossime AirPods Pro 2.

AirPods Pro 2, Design, Uguale

Diversi rumors di questi ultimi mesi, hanno indicato che le AirPods Pro di seconda generazione sarebbero state dotate di un nuovo sensore per calcolare la frequenza cardiaca e la temperatura corporea di chi le indossa, ma il noto giornalista Mark Gurman di Bloomberg News ha messo in dubbio quelle voci, confermando che potremmo rimanere delusi, dato che non ci sarà alcun nuovo sensore.

Gurman aggiunge che entrambe le funzionalità sono state esplorate all’interno della dirigenza Apple e potrebbero arrivare un giorno, ma non quest’anno.

Proprio il mese scorso, una voce di 52Audio affermava che ‌le AirPods Pro‌ 2 sarebbero in grado di misurare la frequenza cardiaca e la temperatura corporea direttamente dall’interno dell’orecchio. Lo stesso rapporto affermava che ‌sarebbero anche state dotate di una porta USB-C, un chip H1 aggiornato e funzionalità per l’app Dov’è.

Ci teniamo a precisare, che la porta USB-C sarà molto complicata da installare in questo 2022, dato che la nota legge Europea lo impone dal prossimo anno, ma Apple potrebbe fare una pazzia ed aggiungerla in questo modello previsto per settembre 2022.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]