Apple Watch SPORT: NUOVO MODELLO IN ARRIVO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple presenterà il nuovo Apple Watch SPORT, con diverse nuove caratteristiche.

Apple Watch SPORT, Info, Data

Dallo scorso anno ormai passato, diversi rumors suggeriscono l’arrivo di una nuova edizione super resistente di Apple Watch, destinata nello specifico agli sport estremi. Rapporti recenti hanno confermato che questo modello più resistente dovrebbe essere introdotto entro la fine del 2022 e, proprio oggi, lo conferma anche il noto sito Bloomberg News, parlando anche di altre novità che non sapevamo ancora.

Si parla intanto di un prodotto molto robusto e resistente, con una lega metallica ancora a noi sconosciuta ma, cosa interessante, sembra che questo modello avrà lo schermo più grande mai visto su un qualsiasi Apple Watch realizzato.

Entrambi gli analisti Ross Young e Jeff Pu hanno dichiarato all’inizio di questa settimana, che Apple ha lavorato su un modello di Apple Watch Series 8 con un display da 1,99 pollici. Non era chiaro se Apple stesse progettando di sostituire il modello da 45 mm con uno più esteso, ma adesso crediamo sia destinato a questo modello, e non proprio alla Series 8.

Secondo le fonti di Bloomberg News, il display più grande sarà una delle caratteristiche chiave del nuovo e robusto Apple Watch SPORT. Nello specifico, il display più grande dovrebbe avere una risoluzione di 410 x 502 pixel, econsentirà al sistema di mostrare più informazioni durante l’utilizzo del prodotto.

Infine, la fonte conferma che avrà un prezzo superiore ai 699$, decisamente molto più alto degli attuali modelli in vendita, nelle loro versioni basilari.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]