iPhone 14: ECCO delle COVER IN ANTEPRIMA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero delle presunte prime cover fatte apposta per i nuovi iPhone 14.

iPhone 14, Cover, Anteprima, Immagini

Appaiono sul web le prime presunte immagini di alcune custodie per l’intera gamma di iPhone 14, rafforzando e confermando le aspettative sui perfezionamenti del design in arrivo sui nuovi modelli di quest’anno.

Le immagini, condivise sul famoso Social Network cinese Weibo ed evidenziate dal noto leaker ” DuanRui ” su Twitter, ritraggono delle cover ultrasottili di terze parti per ‌iPhone 14‌ ed iPhone 14 Pro da 6,1 pollici, ma anche per iPhone 14‌ Max ed ‌iPhone 14 Pro‌ Max da 6,7 ​​pollici. Sebbene uno dei dispositivi sia etichettato ‌iPhone‌ “14 Plus”, non ci sono prove affidabili che suggeriscano che questa sarà la denominazione finale del dispositivo, con il moniker “14 Max” più probabile in parallelo a “‌iPhone 14 Pro‌ Max”.

Le custodie rispecchiano un’ampia gamma di voci sui nuovi aggiornamenti del design, inclusi rendering CAD e dimensioni specifiche, schemi trapelati, immagini di stampi per la produzione di accessori ecc, che hanno reso il tutto molto più chiaro e serio.

Come possiamo vedere, c’è una differenza dimensionale fra le fotocamere attuali e quelle previste, dato che ci aspettiamo un nuovo sensore da ben 48 Megapixel per la prima volta nella storia Apple, ma anche un frontale con barra sensori Notch a forma di pillola.

Insomma, settembre si avvicina…

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]