iOS 15.5: PROBLEMI per 1 DISPOSITIVO Apple

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, l’attuale iOS 15.5 presente un grosso problema su uno specifico dispositivo Apple.

iOS 15, iOS 15.5 Beta 3, Ricordi, Foto, Localizzazione

iOS 15.5 ed iPadOS 15.5 sono attualmente due degli aggiornamenti software per iPhone ed iPad, rilasciati da Apple, migliori mai fatti e rilasciati al pubblico, per stabilità ed affidabilità. Ma proprio oggi, veniamo a conoscenza di un importante problema su uno specifico prodotto Apple, che purtroppo presenta delle limitazioni molto gravi.

Attualmente, alcuni possessori di un nuovo iPad mini 6 con iOS 15.5, riscontrano l’impossibilità di ricaricare correttamente il dispositivo, rendendo quindi il prodotto inutilizzabile una volta che si è scaricato.

Apple sta indagando su questo bug, ed ha inviato proprio oggi una nota ai fornitori di servizi autorizzati e a tutti gli Apple Store, affermando di essere consapevole del fatto che alcuni utenti hanno questo malfunzionamento su iPad mini 6, consigliando di riavviare il dispositivo dei clienti come soluzione temporanea mentre le indagini sono in corso.

Insomma, iOS 15.6 è ormai in arrivo? Sembra proprio di si!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]