iPhone 14: ECCO di QUANTO AUMENTERÀ il PREZZO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 14 avranno un prezzo superiore a quello degli attuali iPhone 13, e già sappiamo di quanto.

iPhone 14, Prezzo, Alto, 2022

Gli iPhone 14 potrebbero essere un acquisto veramente costoso per i consumatori del 2022,. Un analista afferma che potrebbe esserci un grosso aumento di prezzo, che porterà la gamma di iPhone 14 ad essere la più costosa della storia Apple.

Per la precisione, si parla di circa 100$ in più negli Stati Uniti, mentre in Italia, supererà i 100€, a causa anche di IVA e SIAE.

L’analista di Wedbush Securities Dan Ives ha affermato infatti che l’azienda ritiene necessario “un aumento di prezzo di 100$, a causa di forti rialzi dei prezzi delle aziende che producono e assemblano i prodotti Apple. Il tutto contornato dal COVID19 e dalla guerra in Ucraina, che continuano a portare povertà nel mondo, per un motivo o per un altro.

Ad esempio, Samsung che ha aumentato del 20% i prezzi dei suoi chip a maggio, a seguito di fonderie che non consegnano abbastanza materiale, o con un prezzo decisamente più alto.

Insomma, quest’anno avremo degli iPhone 14 Pro Max da quasi 2.000€?

Tuttavia, poiché si dice che Apple stia eliminando il modello mini a favore di una variante più grande dell’iPhone standard, il modello entry-level potrebbe essere mantenuto a $ 799, pari a un aumento di prezzo di $ 100 rispetto ai $ 699 dell’iPhone 13 mini.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]