iPad Pro OLED: AVRÁ uno SCHERMO MAI VISTO PRIMA!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta lavorando ai primi iPad Pro OLED, che vanteranno una qualità mai vista prima.

iPad Pro OLED, Schermo, Qualità, 2024

La testata ET News parla di come Apple stia già producendo dei prototipi finali per i primi modelli di iPad con display OLED, incentrando il tutto su un nuovo design leggero e sottile, ma soprattutto verso una migliore qualità dell’immagine, addirittura mai vista prima secondo la fonte.

Secondo quanto riferito infatti, i prototipi vengono prodotti con i partner di display coreani Samsung ed LG Display e consentono ad Apple di intraprendere una serie di test. Si dice che Apple si stia concentrando sul dare agli iPad Pro OLED un design più leggero e una “qualità dell’immagine senza rivali”, in parte facilitata da un processo di incisione a secco che riduce significativamente il peso del display. Si ritiene inoltre che l’azienda stia sviluppando un rivestimento speciale per aumentare la durata del display, resa necessaria dalla sua snellezza.

I primi modelli OLED ‌di iPad‌ Pro dovrebbero includere un primo modello da 11 pollici ed un secondo modello da 12,9 pollici . Si dice che i dispositivi verranno lanciati a fine 2024, dato che ancora sono in fase di testing. Anche perché, fra un prototipo e l’altro, di solito passano anche degli anni. Già da tempo si vocifera di questi primi modelli OLED, quindi, quasi sicuramente, Apple ci sta lavorando da diverso tempo. Il 2024 dovrebbe essere l’anno in cui sarà definitivamente pronto il prodotto, ma nel 2023 Apple completerà i test finali e necessari per rilasciare i nuovi iPad Pro 2024 sul mercato.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]