[RISOLTO] iOS 15.5: ASSURDO BUG BLOCCA MOLTISSIMI iPhone

L’attuale versione software di iOS 15.5, disponibile per iPhone ed iPad, genera un assurdo bug che sta bloccando moltissimi iPhone nel mondo.

iOS 15, iOS 15.5, Problema, Fotocamera, Scatto, Riavvio, iPhone

Grazie alle vostre innumerevoli segnalazioni tramite la nostra app iAssistenza, siamo venuti a conoscenza di un grossissimo problema causato dall’attuale iOS 15.5, che non permette il corretto funzionamento di molti modelli di iPhone. In particolare, si parla di uno strano riavvio o spegnimento di iPhone, subito dopo aver scattato una semplice fotografica tramite l’app Fotocamera, o tramite uno degli svariati Social Network, compresa l’app ufficiale di WhatsApp.

Al momento non ci sono possibili soluzioni per la risoluzione di questo assurdo e fastidioso problema, ma, come ormai confermato, la settimana prossima dovrebbe arrivare il nuovo iOS 15.6, che speriamo corregga questo ed altri bug sui nostri iPhone.

Insomma, che combini Apple?

Aggiornamento

Apple ha rilasciato la nuova versione in beta iOS 15.6 RC 2, candidata all’uscita durante la prossima settimana, che risolve questo problema.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs