iPhone 14 Pro: NUOVE IMMAGINI degli SCHERMI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questi sarebbero dei nuovi presunti schermi ritraenti i nuovi iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max.

iPhone 14 Pro, Immagini, Schermi

Il noto leakers DuanRui torna a parlare di iPhone 14, mostrandoci nello specifico dei nuovi schermi, comprensivi di misurazioni, dei presunti nuovi iPhone 14 Pro.

Come possiamo notare, il presunto nuovo iPhone 14 Pro Max ha una fotocamera più grande, come confermano i vari rumors ormai da diverso tempo, grazie ad un nuovo sensore più ampio da ben 48 megapixel, per la prima volta nella storia Apple e di iPhone.

Inoltre, il frontale conferma ancora la modifica del design frontale, che non avrà più la classica barra sensori Notch che siamo abituati a conoscere, ma bensì un nuovo design a pillola con foto a fianco, in modo tale da contenere sia il Face ID, sia la fotocamera anteriore e sia i vari sensori di prossimità ed illuminazione.

Insomma, settembre si avvicina…

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]