iPhone 15 Pro Max: FOTOCAMERA con OBIETTIVO PERISCOPICO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il futuro iPhone 15 Pro Max del 2023 vanterà una nuova fotocamera con obiettivo periscopico.

iPhone 15 Pro Max, iPhone 15, Fotocamera, Periscopio

Il famoso analista Ming-Chi Kuo, che in passato ha già svelato moltissime novità sul mondo Apple, parla nuovamente del futuro iPhone 15 Pro Max, che verrà rilasciato alla fine del prossimo anno e sarà l’unico smartphone Apple del 2023 ad avere un obiettivo periscopico per la fotocamera posteriore, che genererà uno zoom ottico notevolmente migliorato.

Ne parlavamo già all’inizio del 2020, grazie sempre ad un comunicato di Kuo, anche se all’epoca si parlava di iPhone 14 Pro Max, mentre adesso, l’attenzione si è spostata sul modello top del 2023, come conferma anche l’analista Jeff Pu.

È probabile che Apple continuerà ad offrire quattro modelli anche nel 2023, ovvero ‌iPhone 15‌ da 6,1 pollici, ‌iPhone 15‌ Pro da 6,1 pollici, ‌iPhone 15‌ Max da 6,7 ​​pollici ed ‌iPhone 15‌ Pro Max da 6,7 ​​pollici.

Per la precisione, in un sistema a periscopio, la luce che entra nel teleobiettivo viene riflessa da uno specchio angolato verso il sensore di immagine della fotocamera. Il cambio di direzione rende il viaggio della luce molto più netto, e consente quindi una configurazione del teleobiettivo “piegata” e più lunga all’interno degli stessi smartphone, consentendo agli utenti di ingrandire ulteriormente l’immagine senza sfocature. Largan e Genius dovrebbero essere i principali fornitori di tali obiettivi di Apple per il 2023.

Ma non vi aspettate zoom 100x come sugli smartphone Android, perché per Apple non sono essenziali. Piuttosto, pensiamo arrivi un massimo di x10 o x15, che sarebbero comunque maggiori degli attuali x5.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]