iPhone 14: “MINIME PERDITE” per le SCORTE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, gli iPhone 14 hanno subito minime perdite per quanto riguarda le scorte disponibili per settembre.

iPhone 14, Capienza, Batteria

Apple sta affrontando degli ormai risaputi problemi con la fornitura dei prossimi iPhone 14, poiché alcuni fornitori di pannelli e memorie stanno riscontrando una carenza causa da COVID e guerra in Ucraina, secondo il famosissimo analista Ming-Chi Kuo, tramite un suo ultimo rapporto condiviso su Twitter. Detto questo però, proprio Kuo conferma che dovrebbe avere un impatto limitato sulla prossima produzione di massa.

I problemi della catena di approvvigionamento sono stati segnalati in precedenza. All’inizio del mese, DigiTimes ha affermato che Apple stava tagliando gli ordini di iPhone 14 del 10%, nonostante si aspettasse una forte domanda per settembre. Secondo la pubblicazione, il problema è iniziato quando il fornitore di Apple TSMC ha avuto tre grandi clienti che hanno modificato i loro ordini, peggiorando la situazione dei semiconduttori nel mondo.

Quindi, Kuo ha contrastato il rapporto dicendo che “i lievi aggiustamenti di Apple per le previsioni di spedizione inerenti ai nuovi iPhone 14, sono comuni, compresi i nuovi modelli prima delle produzioni di massa”. A quel tempo, Kuo ha aggiunto che “Apple di solito non cambia in modo significativo le previsioni di spedizione per i nuovi iPhone, prima di lanciare nuovi modelli e confermare l’effettiva domanda/feedback del mercato”.

Ora però, Kuo segue la stessa linea precedente, aggiungendo che c’è un problema di fornitura ma avrà “un impatto limitato sulla prossima produzione di massa, perché altri fornitori possono colmare il divario di fornitura”.

Si, dovrebbe esserci un aumento di prezzo per ogni modello, ma dovrebbero essere tutti disponibili per tempo, con scorte accettabili.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]