MacBook Air 2022: il NUOVO COLORE si ROVINA!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo MacBook Air 2022 ha un grave problema con il nuovo colore, che purtroppo si rovina.

MacBook Air 2022, M2, Problemi, Colore, Rovinato

Il nuovo MacBook Air 2022 con chip M2 di Apple, purtroppo, ha dei problemi con l’affascinante nuovo colore Midnight, che sembra proprio essere una calamita per impronte digitali e graffi molto evidenti, come confermano diverse persone che si sono lamentate sul web.

La stragrande maggioranza dei rapporti descrive ammaccature e graffi attorno ai bordi delle porte USB-C. Alcune persone hanno anche riportato graffi sulla parte superiore del Mac. Questi tagli o solchi sembrano essere per lo più permanenti, quindi se preferisci mantenere la tua attrezzatura in ottime condizioni, probabilmente è meglio scegliere un’altra opzione di colore per questo prodotto.

Sulla base delle segnalazioni sui social, solo il colore Midnight sembra attirare troppo facilmente impronte e graffi, per ora. Lo YouTuber Marques Brownlee ha definito il notebook nella sua recensione un magnete per impronte digitali. Dice che le impronte digitali diventano visibili “nell’istante in cui lo inizi ad utilizzare”, aggiungendo che “è impossibile tenerlo davvero pulito”.

Apple risponderà a queste problematiche? Lo speriamo davvero!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]