Apple Watch Pro: INFO sul NUOVO DESIGN

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, l’ormai prossimo Apple Watch Pro avrà di certo un nuovissimo design, ma non squadrato.

Apple Watch PRO, Info, Data

Il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News, ha recentemente parlato dell’imminente lancio di una nuova variante di fascia alta inerente ad Apple Watch Series 8, che presenterà la prima riprogettazione del dispositivo dopo anni ed anche un nuovo involucro in titanio, ma non presenterà l’aspetto squadrato a lungo vociferato.

Sebbene ci aspettavamo uno smartwatch squadrato per almeno uno dei modelli di Apple Watch, sembra che Apple abbia invece intenzione di mantenere i bordi più stondati, ma cambiare il design lo stesso, per la prima volta da Apple Watch Series 4, ovvero il primo modello con schermo più grande.

Gurman ha infatti affermato che il modello di Apple Watch chiamato ipoteticamente “Pro”, sarà “un po’ più grande” degli attuali modelli in commercio, fino a quasi 50mm, tanto che “potrebbe piacere solo ad un sottoinsieme dei clienti.” Il dispositivo dovrebbe avere un display più grande circa del 7%.

Parlando ancora del design, posso dirvi che non dovrebbe essere circolare e, contrariamente a quanto riportato tempo fa, niente design squadrato. Invece, Gurman ha descritto il nuovo design come “un’evoluzione dell’attuale forma rettangolare”, che si trasformerà in varie sue parti, anche se ancora a noi sconosciute.

Ha aggiunto infine, che avrà un involucro realizzato con “una formulazione più durevole in titanio, per renderlo più robusto” e dovrebbe inoltre presentare una maggiore durata della batteria che potrebbe durare più giorni con una singola carica tramite una nuova modalità a basso consumo.

Insomma, settembre si avvina e quindi, si avvina anche l’uscita della nuova gamma di Apple Watch 2022.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]