iPhone 14 Pro: PROBLEMI di ROTTURA FOTOCAMERE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi ed attesi iPhone 14 Pro stanno avendo dei problemi di rottura alle fotocamere posteriori.

iPhone 14 Pro, Fotocamera, Posteriore, Rotta

Apple sta affrontando dei seri problemi di controllo della qualità con l’obiettivo della fotocamera posteriore presente sui nuovi iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max, causando la rottura di alcuni obiettivi a causa di un rivestimento non riuscito del tutto bene, come ha affermato oggi su Twitter il famosissimo analista Ming-Chi Kuo. Il problema ha portato Apple a riassegnare gli ordini delle fotocamere posteriori di tutta la gamma di iPhone 14, chiaramente ad un fornitore diverso, contribuendo a mitigare l’impatto sulle spedizioni dei dispositivi entro la fine dell’autunno.

La produzione di massa della serie iPhone 14, che includerà un iPhone 14 da 6,1 pollici, un iPhone 14 Max da 6,7 ​​pollici, un iPhone 14 Pro da 6,1 pollici ed un iPhone 14 Pro Max da 6,7 ​​pollici, inizierà ad agosto prima del lancio ufficiale previsto per il mese di settembre 2022. iPhone 14 dovrebbe essere un aggiornamento degno di nota, ma solo sui modelli di fascia alta, ovvero le versioni chiamate “Pro”. In particolare, si parla della totale rimozione della barra sensori Notch, che diventerà un sensore a pillola con un foro per la fotocamera anteriore accanto, ma anche una nuova fotocamera posteriore per la prima volta da ben 48 megapixel.

Insomma, settembre si avvina, ma ci saranno scorte a sufficienza?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]