iPhone 14 Pro: NUOVA CONFERMA Always on Display su iOS 16

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iOS 16 Beta 4 spoilera l’arrivo del famigerato Always on Display sugli iPhone 14 Pro.

iPhone 14 Pro, Always on Display, iOS 16, Widget

Un nuovo dettaglio trovato all’interno della versione 4 in beta di iOS 16, potrebbe essere l’ultima conferma sul fatto che Apple stia davvero pianificando di portare la funzionalità sempre attiva sui prossimi iPhone di fascia alta, ovvero l’Always on Display, che permetterà di mantenere alcune porzioni del display sempre attive, senza consumare alcuna percentuale batteria, ma solo sui nuovi iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max, che avranno un display apposito con refresh rate a 1 Hz.

Come scoperto dal noto sito 9to5Mac infatti, l’ultima versione beta di ‌iOS 16‌ aggiunge un nuovo stato per gli sfondi su iPhone chiamato “Sleep”, che si trovano all’interno di ‌iOS 16‌. La nuova modalità “Sleep” è una versione più scura e colorata, più adatta per essere mostrata su un display sempre attivo. In termini più semplici, il nuovo stato “Sleep” potrebbe essere descritto come un filtro fotografico che può essere applicato a qualsiasi immagine che l’utente sceglie di utilizzare per la visualizzazione sempre attiva.

Per la precisione, sembra proprio che Apple replicherà il comportamento riscontrato attualmente sugli Apple Watch, che possiedono già la funzione di Always on Display, portandola direttamente sugli ormai prossimi iPhone 14 Pro.

Insomma, settembre si avvicina…

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]