iPhone 14: DISPLAY DIVERSI per OGNI MODELLO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i display OLED dei nuovi iPhone 14 saranno differenti tra le versioni economiche e “Pro”.

iPhone 14, Display, OLED, iPhone 14 Pro

Sono parecchie le differenze che ci saranno fra i quattro nuovi modelli di iPhone 14. Sto parlando infatti di una distinzione netta fra i modelli “Pro” ed i modelli più economici.

Secondo le ultime informazioni infatti, i fornitori di display per la nuova gamma di iPhone del 2022 utilizzeranno dei materiali OLED di altissima qualità per i modelli iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max, mentre i due modelli base utilizzeranno materiali di qualità inferiore.

I modelli “Pro” utilizzeranno dei nuovi set con materiali più recenti ed avanzati, mentre i modelli economici avranno lo stesso schermo presente sugli attuali modelli di iPhone 14. La mossa sarà attuata per risparmiare sui costi, a causa della crisi mondiale e degli aumenti generati su ogni settore, compreso anche e soprattutto quello tecnologico.

Ci tiene a sottolineare la fonte che, anche se ci saranno questi nuovi materiali per lo schermo, ad occhio nuovo sarà difficile percepire la differenza, se non per la funzione Always on Display a 1 Hz.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]