iPhone 14 Pro: ANTEPRIMA dell’ALWAYS on DISPLAY

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple si è lasciata sfuggire la nuova funzione Always on Display per gli iPhone 14 Pro.

iPhone 14 Pro, Always on Display, Anteprima

Gli svariati rumors suggeriscono che i prossimi modelli di iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max saranno dotati di una tecnologia per attuare la visualizzazione sempre attiva, simile a quella che troviamo attualmente sugli ultimi modelli di Apple Watch, insieme oggi a dei suggerimenti su come potrebbe essere quel display sempre attivo nell’ultima versione beta di Xcode 14 rilasciata da Apple.

Come notato su Twitter dal collaboratore di MacRumors Steve Moser, la beta di Xcode 14, utile per creare applicazioni per iPhone dal tuo Mac, presenta un’interessante interfaccia di blocco dello schermo che elimina quasi tutti i dettagli dai widget sullo schermo quando lo schermo si riattiva. L’animazione indica che i modelli ‌iPhone 14 Pro‌ potrebbero rimuovere dettagli intricati dai widget ed altri contenuti della schermata di blocco quando iPhone è bloccato ed il display sempre attivo è effettivamente attivo, scurendo l’intera Lockscreen.

Si dice che la funzionalità Always on Display sia limitata esclusivamente ai modelli ‌iPhone 14 Pro‌ ed ‌iPhone 14 Pro‌ Max, poiché questi dispositivi disporranno della tecnologia di visualizzazione necessaria: aggiornamento display anche ad 1 Hz.

Insomma, settembre si avvicina!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]