iPad 2022: DESIGN SQUADRATO e PREZZO BASSO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple è pronta a lanciare un nuovo iPad 2022 completamente rinnovato e squadrato, con un prezzo basso.

iPad 2022, Design, Squadrato, Prezzo

Apple dovrebbe aggiornare il suo iPad entry-level da 10,2 pollici entro la fine dell’anno e una fonte ci mostra in anteprima i rendering appena trapelati, che offrono uno sguardo a cosa aspettarsi alla fine di questo 2022.

iPad 2022, o iPad 10, dovrebbe presentare un design completamente rinnovato e più vicino a quello dell’ultimo iPad mini, con bordi squadrati ed una sporgenza della fotocamera posteriore, come confermano i render del presunto dispositivo ottenuti dal noto sito MySmartPrice.

Il rapporto ribadisce anche le voci precedenti, che menzionavano un display più grande, una porta USB-C per la prima volta su questo modello, un nuovo chip A14 Bionic, il supporto alla rete dati 5G e molto altro ancora.

Sulla base dei rendering, lo chassis di iPad 10 avrebbe gli angoli squadratii, ma il display rimarrebbe con gli angoli squadrati. Questo design meno premium sarebbe adatto per l’iPad entry-level più economico, che attualmente è il tablet Apple con il costo minore della storia.

Ma non finisce qui, perché si parla ancora di un Tasto Home con la presenza del Touch ID e cornici superiori ed inferiori più spesse che circondano il display, a differenza degli altri modelli che ormai possiedono il Face ID per il riconoscimento del volto, ed anche il nuovo Touch ID posto sul pulsante di accensione.

Infine, MySmartPrice afferma che l’alloggiamento posteriore della fotocamera includerà un flash LED, ma il piccolo foro mostrato nei rendering potrebbe invece essere un microfono e quindi forse niente luce artificiale per questo iPad.

Il suo prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 400€, ovvero un prezzo davvero interessante, rispetto magari ad iPad Air 5 che costa 699€.

Insomma, attendiamo ottobre / novembre per scoprirlo!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]