iPhone 14 Pro Max: FOTOCAMERA MOLTO PIÚ SPESSA!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste immagini confermerebbero l’arrivo di una fotocamera più spessa su iPhone 14 Pro Max.

iPhone 14 Pro Max, Fotocamera, Spessore

Lo spessore della fotocamera posteriore sul prossimo iPhone 14 Pro Max, dovrebbe essere il più grande alloggiamento fotografico che Apple abbia mai installato sui suoi smartphone di punta, come conferma una nuova foto che offre uno sguardo su quanto sia prominente rispetto al dispositivo predecessore di Apple.

Tutti i modelli di iPhone 14 dovrebbero ricevere degli aggiornamenti alla fotocamera Ultra Wide posta sul retro del dispositivo, ma i modelli di iPhone 14 Pro dovrebbero presentare invece miglioramenti significativi alla fotocamera grandangolare principale. Infatti, il famoso analista Ming-Chi Kuo ritiene che i modelli di iPhone 14 Pro saranno dotati di una fotocamera grandangolare da ben 48 megapixel, che rappresenterebbe un importante miglioramento rispetto all’attuale fotocamera da 12 megapixel, oltre a capacità di registrazione video in 8K. È probabile che la nuova fotocamera sia anche in grado di scattare foto da 12 megapixel attraverso un processo noto come pixel-binning, che unisce i dati da pixel più piccoli sul sensore di immagine della fotocamera in un “super-pixel” per una migliore sensibilità in condizioni di scarsa illuminazione.

Come mostra l’immagine ad inizio articolo, ciò costringerà Apple ad aumentare sostanzialmente l’altezza dell’alloggiamento della fotocamera posteriore sui modelli “Pro”. Secondo gli schemi trapelati a febbraio, la sporgenza della fotocamera su iPhone 14 Pro Max avrà uno spessore di 4,17 mm, rispetto agli attuali 3,60 mm di iPhone 13 Pro Max. Si prevede inoltre che la dimensione della protuberanza della fotocamera aumenterà di circa il 5% in ciascuna direzione, passando dall’attuale larghezza di 35,01 mm a 36,73 mm ed anche ad un un’altezza da 36,24 mm a 38,21 mm.

Insomma, scomoda soluzione o ormai ci siamo abituati?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]