iPad Pro 2022: NUOVO CONNETTORE SMART

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPad Pro 2022 avranno un rinnovato connettore smart, utile per collegare accessori.

iPad Pro OLED, Schermo, Qualità, 2024

Un nuovo rumor afferma che iPad Pro 2022, sia nella versione da 12,9 pollici e sia nella versione da 11 pollici, presenterà un nuovo connettore Smart a quattro pin, un aggiornamento dell’attuale connettore a tre pin, che poterà diverse novità molto interessanti per tutti.

La voce proviene dal noto sito Giapponese Mac Otakara, che cita delle “fonti molto affidabili”: il prossimo iPad Pro 2022, il cui debutto è previsto forse per questo autunno (ottobre / novembre), sarà caratterizzato da un nuovo Smart Connector che ha quattro pin anziché tre. La pubblicazione suggerisce che il pin aggiuntivo potrebbe facilitare l’alimentazione degli accessori tramite lo Smart Connector, in modo da ricaricare o altri prodotti o di consumare molto meno energia. Lo Smart Connector viene utilizzato attualmente per collegare accessori come la Magic Keyboard ad iPad e può anche fornire alimentazione sia allo stesso iPad che alla periferica collegata.

È stato recentemente riferito che Apple prevede però di ritardare il lancio di iPadOS 16 fino al mese di ottobre, che potrebbe coincidere con il lancio di nuovi iPad Pro 2022, caratterizzati anche dal nuovo chip M2 di Apple e dalla capacità di ricarica MagSafe.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]