Apple GLASS: NUOVE INFO e PREZZO ALTISSIMO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, abbiamo nuove importanti informazioni sugli Apple GLASS, il visore AR / VR di casa Cupertino.

Apple GLASS, Info, Prezzo

Secondo il noto sito The Elec, il visore per la realtà mista di Apple sarà dotato di display interni ed esterni separati, che utilizzano diverse tecnologie di visualizzazione per gli occhi.

Come affermato nel rapporto originale in lingua coreana, la prima generazione degli Apple GLASS sarà caratterizzata intanto da un display OLED su silicio (OLEDoS), noto anche come micro-OLED e sarà fornito da Sony, ma anche un display “indicatore” esterno OLED standard fornito dalla LG Display.

A gennaio, l’analista di display Ross Young è stato il primo ad affermare che il visore avrebbe avuto anche un display esterno, in modo da dare segnali di avviso alle persone che ci stanno intorno, come sono in chiamata o altro.

Per la precisione, la tecnologia a Micro-OLED è in grado di fornire risoluzioni ultra elevate nonostante le sue dimensioni ridotte, il che la rende ideale per applicazioni inerenti alla realtà virtuale ed aumentata. Mentre, sulla parte esterna e visibile a tutti, la tecnologia di visualizzazione più avanzata non è richiesta.

In fine, il noto analista Kuo ritiene che il prodotto verrà presentato a gennaio 2023, con un design complessivo super leggero, due display a micro-OLED con risoluzione 4K, 15 moduli ottici, due processori principali, connettività Wi-Fi 6E, rilevamento degli occhi, rilevamento degli oggetti, controlli dei gesti delle mani ed un prezzo di circa 3.000$ negli Stati Uniti.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]