Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arriva la conferma della novità principale presente sul nuovo Apple Watch Series 8, ormai in arrivo.

Apple Watch Series 8, Sensore, Temperatura, Salute

Apple ha ottenuto proprio oggi l’approvazione per un nuovo brevetto inerente ad un sensore di temperatura corporea adatto per Apple Watch, quindi, poche settimane prima che la società annunci ufficialmente il vociferato e discusso Apple Watch Series 8, con capacità di rilevamento della temperatura corporea e della febbre.

Il brevetto appena concesso, individuato dal sito MyHealthyApple, è stato depositato presso l’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti ed è intitolato “Sensore gradiente di temperatura nei dispositivi elettronici”. La formulazione del brevetto suggerisce che può essere applicato ad un qualsiasi dispositivo Apple, quindi iPhone, iPad e Mac, ma l’unico dispositivo raffigurato nelle illustrazioni del stesso è chiaramente Apple Watch, suggerendo potenzialmente l’arrivo previsto dai rumors per il mese prossimo.

Il Wall Street Journal e Mark Gurman di Bloomberg News affermano che il sensore della temperatura corporea aiuterà la pianificazione della fertilità, fornendo alle donne informazioni sul loro ciclo di ovulazione, ma anche ci mostrerà con un avviso se abbiamo la febbre ecc.

Insomma, ultimo mese e lo scopriremo!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]