iPad 10 ed iPad Pro 2022 IN ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, stanno per arrivare i nuovi iPad 10 ed iPad Pro 2022, che avranno nuova potenza e non solo.

iPad Pro 2022, iPad Air 5, iPad 10

Apple dovrebbe annunciare a breve il nuovo iPad 10 a basso costo ed anche un iPad Pro 2022 aggiornato con chip M2, ma anche delle possibili capacità di ricarica wireless magnetica MagSafe, durante un nuovo Apple Event previsto per ottobre, subito dopo quello di settembre, incentrato sugli iPhone 14 ed Apple Watch Series 8 e Pro.

Il prossimo ‌iPad‌ 10 a basso costo dovrebbe presentare il chip A14 Bionic, il supporto alla rete dati 5G, un display più grande ed una porta USB-C per la prima volta su questo modello, tra l’altro l’unico ed ultimo iPad a non averla ad oggi.

Il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News ha riferito la scorsa settimana che Apple ha già iniziato la produzione dell’evento registrato inerente ad iPhone 14 ed Apple Watch Series 8 per settembre, aggiungendo che si aspetta che Apple organizzerà due eventi questo autunno, con quest’ultimo incentrato su “iPad” e Mac ad ottobre o novembre.

Per iPad Pro 2022 invece, ci aspettiamo un chip M2 per prima cosa e forse per la prima volta il supporto per la ricarica MagSafe magnetica, che permetterà di ricarica iPad senza usare il cavo USB-C, lasciando la porta libera per collegare eventuali adattatori o accessori di terze parti.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]