iPhone 12: PROBLEMI AUDIO con AURICOLARI

Apple ufficializza un nuovo programma di riparazione gratuito, che riguarda gli iPhone 12 ed un problema audio agli auricolari, una volta inseriti.

Costo, Produzione, iPhone 12

Apple ha esteso oggi il suo programma di assistenza anche per i modelli iPhone 12 ed iPhone 12 Pro, che riscontrano eventuali problemi audio relativi agli auricolari e alla telefonate.

Il programma ora copre i dispositivi iPhone 12 ed iPhone 12 Pro interessati, fino a tre anni dopo la prima vendita al dettaglio del dispositivo, secondo Apple. L’estensione di un anno si applica in tutto il mondo, compresa ovviamente anche l’Italia.

Apple ha lanciato questo servizio nell’agosto 2022, esteso per un altro anno a tutti coloro che riscontrano ancora il problema, anche se si parla di una “percentuale molto piccola” di dispositivi iPhone 12 ed iPhone 12 Pro coinvolti nella disfunzione: in sostanza, il vostro iPhone potrebbe riscontrare problemi audio a causa di una componente che potrebbe guastarsi sul modulo auricolare, nota anche come ricevitore. Il problema potrebbe quindi causare la mancata emissione del suono dell’auricolare durante le telefonate e non solo.

Apple assisterà gli iPhone idonei, gratuitamente, in tutti gli Apple Store del mondo. In particolare, i dispositivi interessati sono stati prodotti tra ottobre 2020 ed aprile 2021, ed il programma non si applica solo agli iPhone elencati, ma anche ad iPhone 12 mini ed iPhone 12 Pro Max.

Recatevi in un Apple Store per ricevere l’adeguata assistenza gratuita.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]