Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi MacBook Pro 2022 sono in dirittura di arrivo, e sappiamo delle nuove importanti info.
I nuovi MacBook Pro 2022 da 14 pollici e 16 pollici con processori M2 inizierà la sua produzione di massa nel quarto trimestre del 2022, secondo l’affidabile analista Ming-Chi Kuo. Apple prepara la prossima generazione di MacBook di fascia alta già questo autunno e Kuo ci ha confermato alcune novità.
Il design generale e le caratteristiche principali dei Mac “probabilmente rimarranno più o meno le stesse”, poiché Apple ha appena rinnovato completamente l’estetica lo scorso anno, con una riprogettazione molto profonda, processori più potenti, più porte, un caricatore MagSafe, un display migliorato ed una webcam migliorata anch’essa.
Il giornalista di Bloomberg News inoltre, ha affermato che i nuovi modelli dovrebbero ricevere proprio dei nuovi chip M2 Pro ed M2 Max, che sono iterazioni dei chip M1 Pro ed M1 Max dello scorso anno.
Infine, si parla della data di uscita, ovvero ottobre / novembre 2022, durante un secondo Apple Event, subito dopo quello dedicato ai nuovi iPhone 14 ed Apple Watch Series 8.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]