iPhone 14 IN ARRIVO! CONFERMATO da Apple!

Apple ha appena depositato i classici documenti per la commercializzazione di nuovi prodotti, includendo anche la nuova gamma di iPhone 14.

iPhone 14, Deposito, Database, Apple, Arrivo, Uscita

Un dispositivo ritenuto essere l’imminente iPhone 14, è stato individuato nel Bureau of Indian Standards (BIS), ovvero un database ufficiale di regolamentazione territoriale per la vendita di nuovi prodotti, come riporta il noto sito MySmartPrice.

Il dispositivo è stato registrato ufficialmente con il numero di modello “A2882”, che si ritiene corrisponda ad uno dei modelli ‌di iPhone 14‌ in versione standard e quindi non “Pro”. iPhone 13 infatti, ha dei numeri di modello corrispondenti a A2482, A2631, A2634, A2635 ed A2633, rendendo questa la prima volta che un iPhone è stato beccato in anteprima ed ufficialmente prima dell’evento in questione.

Nella giornata di oggi, Bloomberg News ha riferito che Apple inizierà la produzione di iPhone 14 in India circa due mesi dopo la spedizione della prima ondata di dispositivi provenienti dalla Cina, mentre i partner di produzione tentano di replicare per la prima volta la complessa operazione della catena di approvvigionamento ‌iPhone‌ in un altro paese.

Insomma, scopriremo forse il 7 settembre questi nuovi iPhone del 2022?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]