iPhone 14 Pro: ECCO la PRIMA IMMAGINA REALE del DISPLAY?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questa sarebbe una prima immagina reale del display di iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max.

iPhone 14 Pro, Schermo, Notch, Pillola, Anteprima

Mercoledì 7 settembre, si terrà il nuovo Apple Event dedicato alla gamma di iPhone del 2022, ovvero iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max, che vedranno un drastico cambiamento frontale alla barra sensori Notch, che sparirà quasi del tutto, per far posto al nuovo design forato e a pillola, che conterrà il sensore True Depth per il Face ID, ma anche la fotocamera frontale con nuovo autofocus per la prima volta.

Oggi infatti, vi mostriamo due immagini prelevate da noti leakers del settore Apple su Twitter, che in queste ore si stanno sbizzarrendo nello spoilerare ultime informazioni o immagini in anteprima dei nuovi iPhone 14 Pro, ed infatti è proprio così.

Un altro presunto screenshot di ShrimpApplePro mostra come l’intera barra di stato è disposta su ‌iPhone 14 Pro‌ Max, riposizionando il segnale cellulare, il Wi-Fi e gli indicatori della batteria leggermente più in basso e a destra.

Notiamo un design confermato ormai da tempo, grazie ai vari rumors sul web, ma una Notch a pillola che non perde il suo colore proprio di classica barra sensori che siamo abituati a vedere.

Allo stesso tempo, è stata pubblicata anche un’immagine inerente alla differenza di spazio e simmetria tra le schermate della barra informazioni su iPhone 13 Pro ed iPhone 14 Pro, che potete visionare proprio qui in basso.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs