iPhone 14 Pro: ANTEPRIMA dei NUOVI COLORI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero tutte le colorazioni disponibili con i nuovi iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max.

iPhone 14 Pro, Colori, Anteprima

Tra due settimane, Apple annuncerà la nuova gamma di iPhone 14 ed iPhone 14 Pro ed un rumor di oggi ci mostra le nuove colorazioni che arriveranno solo sui modelli “Pro”, ovvero Viola, Blu Navy, Oro, Grafite ed Argento.

Un’immagine in anteprima di oggi infatti, ci da un primo sguardo sui nuovi colori disponibili, che sono posti proprio al di sotto di questo testo, mentre l’immagine ad inizio articolo, è un render creato da un grafico, appositamente per mostrare la nuova colorazione viola, dato che le altre rimaranno praticamente invariate rispetto alle attuali, rimuovendo solo la versione Verde, che a questo punto non capiamo a cosa sia servita sugli iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max.

Insomma, scopriremo questa ed altre interessanti novità il 7 settembre, durante il prossimo Apple Event che potrete seguire con noi in diretta dalle ore 18:00.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]