Apple Watch Pro: SEMBRA TUTTO CONFERMATO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, viene confermato il nuovo design squadrato sull’ormai prossimo Apple Watch Pro.

Apple Watch Pro, Design, Squadrato

Il cosiddetto “Apple Watch Pro” sarà caratterizzato da una dimensione della cassa più grande, ovvero da ben 47 mm, il più grande mai creato da Apple, secondo un rapporto di oggi dal famoso sito Web giapponese Mac Otakara. A confronto, Apple Watch Series 7 è disponibile con casse da 41 mm e 45 mm.

Il rapporto, che cita delle informazioni ricevute da “fonti affidabili”, afferma anche che Apple Watch Pro sarà caratterizzato da un display completamente piatto, mentre i modelli di Apple Watch esistenti continueranno ad avere bordi leggermente curvi attorno al display. Il design piatto potrebbe migliorare la durata dell’Apple Watch Pro, che secondo Mark Gurman di Bloomberg News sarà un modello “robusto” progettato per attività ad alto impatto come l’escursionismo e gli sport estremi, ma anche squadrato.

Apple dovrebbe annunciare Apple Watch Pro insieme a due modelli standard, ovvero Apple Watch SE 2 ed Apple Watch Series 8, proprio durante il suo nuovo evento mediatico del 7 settembre, dove vedremo anche gli iPhone 14 ed iPhone 14 Pro.

Infine, si parla anche del prezzo, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 999€.

SEGUI DA QUI LA PRESENTAZIONE DI iPhone 14 ED Apple Watch Series 8

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]