Apple Glass: SVELATO il NOME UFFICIALE?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple potrebbe aver svelato per errore il nome ufficiale degli Apple Glass, con tecnologia AR e VR.

Apple GLASS, Info, Prezzo

Apple ha recentemente depositato dei nuovi marchi di fabbrica, che suggeriscono come l’azienda si sta preparando a lanciare presto il suo primo visore con tecnologia AR/VR, garantendosi diversi nomi in vista del possibile lancio ad inizio 2023.

In particolare, si parla di tre diciture depositate e due in particolari, potrebbero essere i nomi ufficiali degli Apple Glass. Sto parlando di “Reality Processor”, “Reality Pro” e “Reality One. Il primo, dovrebbe rappresentare il nome del processore e quindi chip, o di altre componenti internet mentre, gli altri due, dovrebbe corrispondere ai possibili nomi delle versioni Pro ed economica.

I documenti, riportati dal famoso sito Bloomberg News, sono stati depositati negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Arabia Saudita, Costa Rica e Uruguay e sono elencati sotto società di comodo utilizzate da Apple in passato per i nomi di diversi marchi. Apple utilizza regolarmente società di comodo per marchiare i nomi, in quanto consente all’azienda di mantenere la segretezza su prodotti, servizi o software non annunciati.

Il software invece, verrà chiamato realityOS, come confermano i diversi ritrovamenti all’interno del codice di iOS 15 ed iOS 16 in versione beta.

Vi ricordo che il prezzo di questi presunti Reality One, sarà di circa 2.000/3.000$ negli Stati Uniti e non è detto che arrivi in altre parti del mondo e quindi in Italia.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]