Apple Watch Pro: CINTURINI ATTUALI NON COMPATIBILI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo Apple Watch Pro non permetterà di utilizzare gli attuali cinturini in commercio.

Apple Watch Pro, Cinturini, Compatibili

Una nuova voce suggerisce che l’imminente Apple Watch Pro di Apple non sarà compatibile con i cinturini Apple Watch attualmente esistenti, il che significa che i clienti che optano per il nuovo Apple Watch di fascia alta dovranno anche acquistare nuovi cinturini, piuttosto che utilizzare i cinturini già in loro possesso.

Si prevede che Apple annuncerà questo nuovo Apple Watch Pro durante il suo prossimo evento “Far Out” di mercoledì 7 settembre. Si dice che il nuovo smartwatch presenti un design più robusto, squadrato e quindi con display p9atto, ma anche una misura più grande dello stesso schermo, che arriverà a circa 47 mm.

Secondo un post su Weibo dell’account “UnclePan”, che ha condiviso informazioni accurate in passato, Apple Watch Pro, a causa del suo design più squadrato, non sarà compatibile con i vecchi cinturini di Apple Watch. Questa è la reale motivazione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]