iPhone 14: ULTIME IMPORTANTISSIME INFORMAZIONI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, trapelano diverse importantissime ed ultime informazioni sui nuovi iPhone 14 ed iPhone 14 Pro.

iPhone 14, Always on Display, Novità

Il nuovo Apple Event del 7 settembre si avvicina e stanno iniziando ad emergere maggiori dettagli sui prossimi iPhone 14 ed iPhone 14 Pro, definendo le serie e reali aspettative finali per i colori, le prestazioni, le funzionalità e tanto altro ancora.

Nello specifico, le ultime indiscrezioni provengono dall’utente “yeux1122” del blog coreano Naver, che cita una “fonte proveniente da sviluppatori statunitensi” come origine delle informazioni. In due post separati, l’account espone le presunte informazioni sui colori della prossima gamma di iPhone 2022 e da anche dei dettagli relativi ad un potenziamento del MagSafe.

Prima di tutto, secondo l’account, Apple non offrirà più l’opzione di colore blu per la sua gamma di fascia alta “iPhone 14 Pro”, incluso Sierra Blue introdotto con iPhone 13 Pro lo scorso anno. Invece, in contraddizione con le voci già esistenti, l’account afferma che i prossimi iPhone di fascia alta saranno disponibili in viola scuro, argento, oro, grafite e verde.

Inoltre, al contrario di quello che si vociferava, non dovrebbe esserci un modello premium più resistente, ovvero un iPhone 14 Pro Max in titanio, che continuerà invece ad essere in acciaio inossidabile.

Infine, vi parlo del MagSafe, che dovrebbe avere intanto un nuovo accessorio batteria esclusivo per i modelli “Pro”, ma anche un magnete molto più potente, in modo da non permettere il distaccamento facile.

SEGUI DA QUI LA PRESENTAZIONE DI iPhone 14 ED Apple Watch Series 8

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]