Apple Watch Series 8: SVELATO il NUOVO COLORE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sappiamo già la nuova colorazione prevista per l’atteso Apple Watch Series 8.

Apple Watch Series 8, Sensore, Data, Prezzo

Siamo ormai in attesa del 7 settembre 2022, data in cui si terrà il nuovo Apple Event anche per i nuovi iPhone 14, ma oggi parliamo di Apple Watch Series 8 e della nuova colorazione e finitura che vedremo fra qualche settimana.

In sostanza, sarà disponibile in una “nuova tonalità di rosso” non ancora usata, secondo il leaker noto come ” ShrimpApplePro “. Proprio oggi infatti, ShrimpApplePro ha affermato che ‌Apple Watch Series 8‌ continuerà ad essere disponibile con dimensioni della cassa da 41 mm e 45 mm, proprio come Apple Watch Series 7. Aggiungendo ad un precedente rapporto sulle opzioni di colore, che ‌Apple Watch Series 8‌avrà una nuova opzione (PRODUCT) RED con diversa tonalità di rosso.

Infine, si parla del design di questa nuova series 8, che dovrebbe rimanere invariato, rispetto invece al nuovo e presunto modello “Pro”, che invece cambierà il design ed avrà uno schermo più grande e piatto.

SEGUI DA QUI LA PRESENTAZIONE DI iPhone 14 ED Apple Watch Series 8

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]